Il forum dei "Piti" si rinnova!

Il forum del Piti Spotter Club è nato circa quaranta mesi fa, crescendo di anno in anno sia come numero di partecipanti e sia come qualità delle foto pubblicate.

Sono ormai più di settemila le visite mensili ed oltre cento i thread che, ogni mese, vengono pubblicati dai Soci del Club e da altri appassionati di tutta Italia.

Sono numeri che ci riempiono di orgoglio ma che hanno portato il forum ad un limite strutturale, che impedisce agli utenti di condividere una corretta e piacevole visione di tutti gli argomenti pubblicati. Allo scopo di organizzare meglio i thread abbiamo deciso quindi di creare delle nuove sezioni tematiche in una nuova bacheca destinata esclusivamente allo spotting.


Queste le nuove sezioni.


Spotting Aeroporti Verona - dedicato alle foto scattate al Catullo ed a Boscomantico, casa dei Piti

Spotting Aeroporti Italia - dedicato alle foto scattate negli altri aeroporti nazionali in occasione di trasferte e/o manifestazioni.

Spotting Aeroporti Mondo - dedicato alle trasferte nel resto d'Europa e del Mondo.

Spotting Militare - questa sezione è stata creata appositamente per valorizzare gli splendidi thread creati dai nostri Soci e simpatizzanti, altrimenti persi e diluiti nella vecchia sezione unica.

Trip Report - sezione dedicata ai viaggi ed ai loro reportage fotografici

Historical Spotting - Musei - sezione dedicata alle foto storiche ed ai report delle visite ai Musei dell'Aviazione

Area Tecnica - Utility - forum di discussione dedicato agli strumenti usati nel nostro hobby, alla post produzione, ai tutorial, ecc...


Le altre sezioni sono state leggermente riviste e riorganizzate. Entro pochi giorni i thread già pubblicati saranno trasferiti nelle nuove sezioni. Sarà rivista a breve anche la forma grafica.


Duecentoquarantasettemila grazie a chi ci ha visitato in questi primi tre anni e mezzo!

Vi aspettiamo numerosi. Ancora di più.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    rinco (venerdì, 06 marzo 2015 19:53)

    ed una sezione dedicata al cazzeggio in generale, noooo?

  • #2

    Davide Olivati (venerdì, 06 marzo 2015 20:33)

    Ma è già presente: OFF TOPIC Di tutto un pò. Qui posiamo dare sfogo a tutto. ;-) Ciao.