Nuovi voli

Nuovi voli · 05. dicembre 2020
Nel corso di una conferenza stampa, tenutasi ieri in streaming, Ryanair ha presentato la stagione estiva 2021 per gli aeroporti veneti.
Nuovi voli · 14. novembre 2020
Con l'apertura della Verona - Bristol salgono a sette le rotte con il Regno Unito che la low cost inglese metterà a disposizone dei turisti britannici ed italiani. Salgono quindi a sette su dieci le basi Jet2 collegate con Verona (mancano Belfast, Glasgow e Newcastle) e a nove le frequenze settimanali, concentrate nei giorni di mercoledì (6) e sabato (3). Gli aeroporti di Manchester e Birmingham saranno collegati due volte la settimana, mentre i rimanenti gioveranno di una singola frequenza.

Nuovi voli · 22. ottobre 2020
Continua la battaglia, a suon di apertura di rotte, per la conquista del mercato nazionale italiano del trasporto aereo, l'unico che, in questo periodo di profonda crisi del settore passeggeri, riesce a garantire un minimo di riempimento. E' di oggi l'annuncio che Wizzair, a partire dal prossimo 17 dicembre, collegherà l'Aeroporto di Verona con Bari e Catania.
Nuovi voli · 20. ottobre 2020
Ryanair collegherà Verona a Lamezia Terme due volte la settimana a partire dal 3 dicembre. La rotta, per il momento, è confermata fino alla fine dell'orario invernale.

Nuovi voli · 08. ottobre 2020
Volotea offrirà agli utenti dell'Aeroporto di Verona di volare a Barcellona per le vacanze di Natale, facendo resuscitare (anche se solo temporaneamente) un volo che nel recente passato ha avuto grande fortuna.
Nuovi voli · 29. settembre 2020
Pubblichiamo il consueto aggiornamento sulla situazione voli dell'Aeroporto di Verona.

Nuovi voli · 24. febbraio 2020
Air Albania, compagnia aerea albanese a partecipazione turca, apre da fine marzo il nuovo servizio di linea giornaliero tra Verona e Tirana. Il nuovo volo va a coprire il buco lasciato dalla chiusura degli operativi da parte di Ernest Airlines e si affianca a Blue Panorama e Wizz Air portando a 18 le frequenze settimanali tra il Catullo e la capitale dell'Albania.
Nuovi voli · 18. gennaio 2020
Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato la notizia della partenza del nuovo servizio di linea di Wizz Air tra Verona e Tirana, evidenziando che l'orario dei voli faceva presagire ulteriori novità sull'operativo. La risposta è arrivata in questi giorni, con lo spostamento degli orari dei voli tra Verona e Chisinau che ora sono perfettamente compatibili con la cosiddetta rotta a doppia V, e quindi con l'aereo che effettuerà la rotta Chisinau-Verona-Tirana-Verona-Chisinau.

Nuovi voli · 13. gennaio 2020
L'uscita di scena di Ernest Airlines ha lasciato un notevole vuoto operativo sulle rotte tra Italia ed Albania ed oggi la compagnia low cost ungherese Wizz Air ha annunciato il lancio di cinque nuove rotte tra alcuni aeroporti italiani e Tirana. Tra le nuove rotte c'è anche la Verona - Tirana che sarà operata quattro volte la settimana a partire dal prossimo primo maggio.
Nuovi voli · 09. gennaio 2020
Nelle ultime settimane è stata annunciata la partenza di due nuovi servizi di linea dall'Aeroporto di Verona. Il 24 dicembre è stato messo in vendita il nuovo volo tra Verona e Tel Aviv che sarà operato due volte la settimana da Blue Bird, mentre oggi è arrivata la notizia del ritorno a Verona di Blue Air che, a partire dal 19 giugno, volerà tre volte la settimana verso la città rumena di Iasi.

Mostra altro