Nuovi voli

Nuovi voli · 19. febbraio 2019
Il sito dell'Aeroporto di Verona riporta nella elaborata sezione dell'orario stagionale un nuovo servizio di linea tra il Catullo e l'Aeroporto di Mosca Vnukovo operato dalla compagnia russa Pobeda, low cost appartenente al gruppo Aeroflot. La nuova rotta, non confermata dall'orario della compagnia o da altre fonti. verrebbe operata quattro volte la settimana dal 18 settembre 2019 fino alla fine dell'orario estivo.
Nuovi voli · 12. gennaio 2019
Air Nostrum, del gruppo Iberia, ha da poco messo in vendita la tratta tra Verona e Madrid, che sarà effettuata su base stagionale nel periodo tra il 4 ed il 28 agosto 2019. Il nuovo servizio, che sostituisce solo parzialmente l'abbandono della rotta da parte di Ryanair, sarà effettuato tre volte la settimana (domenica, lunedì e mercoledì) in fascia serale.

Nuovi voli · 10. gennaio 2019
Thomson Airways, marchio della compagnia charter TUI, introdurrà gradualmente in flotta i nuovi Boeing 737-MAX8 in affiancamento e parziale sostituzione delle macchine in linea più anziane. Anche Verona sarà coinvolta nella variazione, con il passaggio da un misto di 757 e 737NG a 737-MAX8 sulle rotte estive da Glasgow e Manchester.
Nuovi voli · 13. dicembre 2018
Easyjet Europe, sussidiaria europea della compagnia low cost Easyjet, ha messo in vendita da oggi la nuova rotta tra Verona e Amsterdam, che sarà operata tre volte la settimana (martedì, giovedì e sabato) dal 2 aprile al 26 ottobre 2019.

Nuovi voli · 28. novembre 2018
Oggi vi proponiamo il riassunto fotografico delle nuove "prede" di novembre del PSC relative all'Aeroporto di Verona,
Nuovi voli · 16. novembre 2018
Volotea ha aperto le vendite dei nuovi voli estivi da Verona a Malta e Zante. Come per le altre destinazioni, le prenotazioni si possono effettuare solo fino a fine agosto; Malta sarà unita a Verona con una frequenza settimanale il martedì, mentre la rotta Verona - Zante sarà operata il giovedì, sempre con una frequenza settimanale, entrambe con partenza ad inizio giugno. Riportiamo l'operativo, suscettibile come sempre di variazioni da parte della compagnia.

Nuovi voli · 24. ottobre 2018
Volotea ha messo in vendita i biglietti per la stagione estiva 2019 ad esclusione delle due nuove tratte per Malta e Zante. Per ora l'acquisto dei si può eseguire solo per i voli fino al primo settembre, per cui è scontato attendersi nuovi aggiornamenti. Scorrendo il calendario siamo riusciti a ricostruire l'operativo estivo della compagnia dall'Aeroporto di Verona che, alla fine, vede un impercettibile aumento delle frequenze, mentre la data di inizio delle operazioni è anticipata.
Nuovi voli · 18. ottobre 2018
Volotea ha presentato oggi presso la sala stampa dell'Aeroporto Valerio Catullo l'operativo da Verona della sua stagione estiva 2019. Entrano nel network Malta e Zante, mentre esce Tirana. La compagnia offrirà il 15% di biglietti in più rispetto alla scorsa stagione.

Nuovi voli · 17. ottobre 2018
Dopo l'annuncio di ieri siamo ora in grado di fornirvi orari e frequenze del nuovo volo di Laudamotion (gruppo Ryanair) tra Verona e Stoccarda.
Nuovi voli · 16. ottobre 2018
La compagnia low-cost austriaca Laudamotiom, partecipata da Ryanair, ha svelato oggi alla stampa il suo progetto di crescita dall'Aeroporto tedesco di Stoccarda. Tra i nuovi voli si nota l'apertura di un servizio di linea su Verona, che sarà operato tre volte la settimana a partire dalla stagione estiva. Le date esatte di partenza e gli orari non sono ancora di dominio pubblico e la tratta non è ancora in vendita sul sito Ryanair, per cui si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni.

Mostra altro