Il PSC in visita all'AVES di Casarsa

Il #PitiSpotterClub ha avuto l'onore di essere ospitati al 5 Rigel dell' AVES Aviazione dell'Esercito Italiano di Casarsa della Delizia (PN) all'Aeroporto Francesco Baracca, unico aeroporto dell'Esercito in Italia.

leggi di più

Catullo: un aprile in netta ripresa

Risultati di traffico passeggeri del mese di aprile 2017

leggi di più

60° Anniversario del 2° Reggimento Aves

Il 19 maggio 2017 il 2° Reggimento AVES "Orione" ha celebrato il suoi 60 anni di vita con una bella e sobria cerimonia sull'’Aeroporto Militare “Fausto Pesci” di Bologna, alla presenza del Comandate del Sostegno dell’Aviazione dell’Esercito e di numerose autorità locali.Il 2º Reggimento di sostegno aviazione dell'Esercito "Orione" è una unità di supporto tecnico logistico dell'Esercito Italiano.

leggi di più

CIA? FBI? NSA? No, PSC!!!

Il PSC Verona inviato ad assistere alla partenza dell'aereo più famoso e sicuro al mondo.

leggi di più

Ernest Airlines: volare si fa interessante!

Al via le operazioni di volo di Fly Ernest

leggi di più

Gli "speciali" del PSC Verona

Special color liveries.

leggi di più

Sono Pony 10!

Immagini e parole dedicate a un sogno.

leggi di più

Il Catullo vola ad aprile: +25%

L' Aeroporto di Verona Villafranca, nel mese di aprile 2017, ottiene un lusinghiero +25% nel numero di passeggeri transitati rispetto allo stesso mese dell'anno precedente.

leggi di più

Nuovi voli Jet2 da Verona per l'estate 2018

Nuovi voli Jet2 da Verona all'Inghilterra per la stagione estiva 2018.

leggi di più

Catullo: analisi del traffico 2016 verso il Regno Unito

Per l'Aeroporto di Verona il traffico verso il Regno Unito ha da sempre rappresentato una significativa percentuale sul totale dei movimenti dei passeggeri, non solo grazie allo storico volo British Airways su London Gatwick, ma anche per la massiccia presenza di voli leisure sia durante la stagione invernale che estiva. Nel corso del 2016, per la prima volta, il numero dei passeggeri transitati dal Catullo e diretti o provenienti da aeroporti del Regno Unito ha superato il mezzo milione...

leggi di più