Transavia presenta i suoi voli da Verona


Transavia, in collaborazione con l'Aeroporto di Verona, ha presentato il suo prodotto e la sua offerta.

 

 

Si è tenuto ieri 17 marzo, presso il Museo Nicolis a Villafranca di Verona, un evento per gli operatori del settore e della stampa.

 

Transavia rafforza la sua presenza a Verona e, in collaborazione con l'Aeroporto di Verona, ha organizzato ieri 17 marzo un evento per gli operatori del  settore e per la stampa, al fine di presentare i suoi voli e il prodotto. La compagnia aerea, che fa parte del gruppo KLM / AF e che vola da  Verona ad Amsterdam da 2006, ha recentemente lanciato, il 21 febbraio 2016, una nuova rotta dall'aeroporto di Verona a Parigi Orly.

 

Gli invitati del segmento B2B, le agenzie di viaggio e la stampa sono stati ospitati presso il Museo Nicolis di Villafranca di Verona, per una presentazione tenuta da Hester Bruijninckx, Vice President Sales di Transavia, preceduta dal benvenuto di Paolo Arena, presidente  dell'Aeroporto di Verona. Presenti anche il Console Onorario dei Paesi Bassi Daniele Cunego, Anna Malagoli dell'Ente del Turismo Olandese e Francesca Minniti dell'Ente del Turismo Francese. Dopo la cena a buffet, gli ospiti hanno potuto fare networking, chiacchierare e visitare le splendide collezioni del museo ospiti di Silvia Nicolis.

 

"Siamo molto contenti di presentare il nostro prodotto e offerta al nostro target di riferimento locale", ha commentato Hester Bruijnickx,  "Verona ha dimostrato di essere negli anni un'ottima destinazione sia per i turisti stranieri in arrivo per scoprire le meraviglie del territorio della regione sia per gli italiani in viaggio verso l'Olanda. Questo è anche il motivo per cui abbiamo lanciato, il mese scorso, il secondo collegamento dall'aeroporto di Verona per la capitale dela Francia".

 

"La capacità della Catullo di far incontrare i diversi attori del territorio generando sinergia tra di loro, è la marcia in più che riusciamo a  mettere a disposizione dei vettori che scelgono il nostro scalo - ha dichiarato Paolo Arena, Presidente dell'Aeroporto di Verona - il volo di  lunga data per Amsterdam di Transavia, che da a Verona grandi soddisfazioni, e l'apertura della nuova rotta per Parigi Orly, rappresentano un'interessante opportunità a favore dei viaggiatori del nostro bacino d'utenza, sia che si tratti di spostamenti di piacere che di lavoro".

 

Con l'orario estivo 2016, Transavia vola sei volta a settimana ad Amsterdam e quattro volte a settimana per Parigi Orly dall'Aeroporto di  Verona. Le tariffe partono rispettivamente da Euro 29 a Euro 35 a tratta, tasse e spese incluse. Per ulteriori informazioni e prenotazioni si prega di visitare il sito: www.transavia.com o contattare la vostra agenzia di viaggi.

 

Ufficio relazioni Esterne e Stampa

Garda Aeroporti - Verona e Brescia

Ph. +39 045 8095784

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0