Report: Ryanair presenta i nuovi voli da Verona

Nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato la notizia del lancio di tre nuovi voli di Ryanair verso la Germania (Amburgo, Berlino e Norimberga), annuncio effettuato dall'Aeroporto di Verona durante la conferenza di presentazione del nuovo piano industriale.

 

Questa mattina John F.Alborante, Sales & Marketing Manager Italy Greece and Croatia di Ryanair, ha presentato le tre nuove tratte durante una conferenza stampa tenutasi a Palazzo Barbieri, Municipio di Verona,

 

Il PSC era presente all'evento. Qui di seguito riportiamo integralmente il comunicato stampa di Ryanair, condito da alcune immagine scattate dai nostri inviati.

Verona, 7 dicembre 2016

 

Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Italia, ha lanciato la programmazione da Verona per l’estate 2017 con 5 nuove rotte estive per Berlino Schönefeld, Cagliari, Amburgo, Madrid e Norimberga (9 rotte in totale) che faranno viaggiare 500.000 clienti all’anno e supporteranno 375* posti di lavoro in loco.

La programmazione estiva di Ryanair da Verona include 9 fantastiche destinazioni, tariffe più basse (grazie alla riduzione dei costi del carburante da parte della compagnia aerea) e una migliorata esperienza per il cliente conseguente alle implementazioni del terzo anno del programma “Always Getting Better” di Ryanair, e offrirà:

 

  • ·      5 nuove rotte estive per: Berlino Schönefeld (2 voli a settimana), Cagliari (4 voli a settimana), Amburgo (2 voli a settimana), Madrid (2 voli a settimana) e Norimberga (2 voli a settimana)
  • ·      9 rotte in totale
  • ·      29 voli settimanali
  • ·      500.000 clienti p.a.
  • ·      375* posti di lavoro “in loco” p.a.

Ryanair continuerà a collegare Verona con le principali destinazioni internazionali, fra cui Londra Stansted (5 voli a settimana), con orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:

 

“Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione per l’estate 2017 da Verona, che include 5 nuove rotte per Berlino, Cagliari, Amburgo, Madrid e Norimberga, e 9 rotte in totale che faranno viaggiare 500.000 clienti p.a. e supporteranno 375* posti di lavoro in loco.

 

I clienti possono già iniziare a programmare le loro vacanze estive per il 2017 alle migliori tariffe, è questo il momento ideale per prenotare un volo Ryanair alle tariffe più basse e  invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le vacanze per l’estate 2017 a farlo ora sul sito Ryanair.com, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per l’Italia.

 

Per festeggiare il lancio del nostro operativo estivo 2017 da Verona, abbiamo messo in vendita i posti a partire da soli €19,99, prenotabili fino al 31 dicembre 2016, per viaggiare tra il 26 marzo e il 31 maggio 2017. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

 

*Una ricerca condotta da ACI-Airport Council International conferma che ogni milione di passeggeri crea fino a 750 posti di lavoro in loco negli aeroporti internazionali.

Testo: Ufficio Stampa Ryanair - AIGO – Ryanair Press Office Italy

Foto: PSC Verona

Mauro Cassaro, Presidente del PSC Verona e John.F.Alborante, Ryanair Sales & Marketing Manager Italy Greece and Croatia
Mauro Cassaro, Presidente del PSC Verona e John.F.Alborante, Ryanair Sales & Marketing Manager Italy Greece and Croatia

Scrivi commento

Commenti: 0