· 

PSC Weekly Review #04-2018 - 22/28 gennaio 2018

PSC WEEKLY REVIEW #04-2018

22/29 gennaio 2018

 

SPOTTING AEROPORTO DI VERONA

Ancora immagini dallo scorso fine settimana, con il nostro Fabio Lorenzato che riprende anche l'inusuale A320 di Lufthansa e un S7 inedito per il nostro database. Clicca qui.

 

Una luce spaziale accompagna invece Maurizio Cristofoli nel suo riuscito tentativo di rendere ancora più magico un decollo. La sua serie del 737 di Blue Panorama è da antologia. Clicca qui.

 

SPOTTING AEROPORTI ITALIANI

Montichiari riserva numerose sorprese ed è spesso utilizzato da compagnie aeree come aeroporto di addestramento. Quello che hanno ripreso Salvatore D'Acquisto e Maurizio Cristofoli è invece di tutt'altro tenore. Siete curiosi? Cliccate qui per vedere il servizio di Salvo e qui per quello di Maurizio che, tra l'altro, ha avuto anche il tempo per sostare qualche minuto a Ghedi e a Verona Villafranca per beccare altre sorprese.

 

SPOTTING MILITARE

Arriviamo al piatto forte della settimana. Gianluca Conversi completa il suo ritratto della mostra statica dell'Air Tattoo con altre foto spettacolari e, soprattutto, piene di particolari e di sorprese. Clicca qui.

Ma è ancora Maurizio Cristofoli che ci lasca a bocca aperta, sfornando uno di quei post che sono candidati a rimanere nella storia del nostro forum. La sua splendida serie è, di fatto, una piccola enciclopedia della storia dell'aviazione militare, non solo italiana. Clicca qui.

 

WORLD HISTORICAL COLLECTION

Una sola foto, ma molto significativa. E' uno degli aerei più affascinanti della storia dell'aviazione, imponente e solido. Lo Shackleton. Clicca qui.

 

IN ARRIVO

In queste ore cinque dei nostri bravi fotografi sono sulla strada del ritorno dopo un'intera giornata di foto all'aeroporto di Innsbruck. Grazie alla disponibilità e gentilezza della società di gestione dell'aeroporto tirolese, i nostri cinque hanno avuto la possibilità di scattare foto da alcune posizioni inusuali e, per uno spotter, davvero prestigiose. Non perdetevi i servizi che presto saranno pubblicati sul nostro forum. 


Scrivi commento

Commenti: 0