· 

Innsbruck, ad un passo dal Paradiso

L'annuale trasferta del PSC all'Aeroporto di Innsbruck innesca, come sempre, profonde riflessioni sulla differenza di comportamento nei confronti degli appassionati del volo che c'è tra gli aeroporti italiani e lo scalo austriaco.

 

Quest'ultimo, infatti, è da molti considerato come il più accogliente e attento aeroporto al mondo, con una società di gestione sempre disponibile ad organizzare eventi e visite. E le foto scattate dagli appassionati rispecchiano questa disponibilità; sono foto che...."sorridono" e che fanno capire che, per chi le ha scattate, l'esperienza è stata diversa dalle altre.

 

Quest'anno la trasferta del PSC è stata impreziosita da una stupenda giornata di sole e dalla rara opportunità di poter scattare le foto da distanza relativamente ravvicinata. Il risultato è costituito da una serie di corposi post, con centinaia di foto, assolutamente godibili e diversi da tutti gli altri.

 

I report completi, come sempre, sono disponibili sul nostro forum.

 

Clicca qui per le foto di Paolo Menegatti.

Clicca qui per le foto di Fabio Lorenzato.

Clicca qui per le foto di Marco Morbioli

Clicca qui per le foto di Mauro Cassaro.

 

Il PSC vuole ringraziare di cuore la società di gestione dell'Aeroporto di Innsbruck per l'amicizia e l'attenzione dimostrataci in questi ultimi anni. Danke Inn!

Scrivi commento

Commenti: 0