· 

Decimo Anniversario del PSC tra gli auguri di pochi e...

...il silenzio di molti.

 

La voglia di condividere la gioia del nostro decimo anniversario ci ha trascinato all'invio di un comunicato stampa ad una cinquantina di mail di collabratori storici (aeroporti, linee aeree, ecc...), autorità (Comune, Provincia e Regione) e testate giornalistiche, sia specialistiche che generaliste, sperando di avere almeno un cenno di riscontro.

 

Vista la nostra limitata esperienza di comunicazione con tali controparti, non sappiamo se sia d'uso rispondere comunque con un cenno di avvenuna ricezione anche se la cosa non interessa, o se tale consuetudine non sia presente nelle regole non scritte della materia. Noi, per educazione, rispondiamo a tutti quelli che ci contattano, ma forse siamo noi quelli....fuori posto.

Alla fine, putroppo, le nostre attese di sono rivelate vane, e oggi possiamo ringraziare, salvo errori, solo ARESdifesa, AVIOMEDIA e la gentile Silvia Ruscitto di Albastar.

 

Siamo sempre consapevoli che la nostra attività viene spesso considerata come un leggero passatempo dal limitato valore sociale e culturale, ma noi siamo convinti del contrario e gli apprezzamenti da chi conosce a fondo il nostro impegno e capisce la qualità dl nostro lavoro sono comunque arrivati.

 

Siamo qui a ringraziare chi ci apprezza e ci sostiene, nella speranza che il prossimo anniversario importante ci possa riservare qualche attenzione in più.

 

Scrivi commento

Commenti: 0