Uno scatto del PSC foto ufficiale di Wizz Air su Twitter

L'account Twitter del Piti Spotter Club, attivo da circa sei mesi, sta riscontrando nel settore dell'aviazione un interesse crescente. Sono già 365 i "follower" che, giornalmente, ricevono su telefoni, tablet e computer le migliori foto del nostro Club, spesso a loro volta "ritwittate" verso centinaia e centinaia di utenti. Il nostro referente per Twitter è Fabrizio "The Tiz" Berni.

 

Tra i nostri "follower" si annoverano compagnie aeree (Air Dolomti, Iberia, Air Charter Service, Air Mauritius, ecc...), aeroporti (Milano, Oslo, Berlino, Manchester...) e testate giornalistiche specializzate (Volo Sportivo, il Volo.it. Planes TV, Airholic.it...), ma la parte del leone la fanno numerosi gruppi di spotter di tutto il mondo e semplici appassionati.

 

Le foto del PSC sono molto apprezzate. Wizz Air, per esempio, ha deciso di utilizzare uno scatto di Gianfranco Spagnoli come foto ufficiale del loro account Twitter (vedi sopra).

 

Ricordiamo che, per accedere all'account Twitter del PSC, è sufficiente cliccare sulla casella "follow @pitispotterclub" presente nella colonna a sinistra della home page del nostro sito, dove sono tra l'altro messi in evidenza gli ultimi dieci messaggi dell'account.

Scrivi commento

Commenti: 0