Green Spirit atterra a Verona

EI-DEO A320-214 2486 Aer Lingus @ Aeroporto di Verona © Marco Sangrigoli - Piti Spotter Club Verona
EI-DEO A320-214 2486 Aer Lingus @ Aeroporto di Verona © Marco Sangrigoli - Piti Spotter Club Verona

.

Il 10 maggio 2015 Aer Lingus ha presentato al pubblico una nuova colorazione per un Airbus A320 operante fino a qualche settimana prima per Virgin Atlantic. Si tratta di EI-DEO, che ora reca una livrea celebrativa per suggellare l'accordo triennale firmato tra la linea aerea irlandese e la IRFU, la Irish Rugby Football Union.


L'accordo prevente che il mezzo sarà utilizzato sia a scopi propagandistici ed utilizzato nelle tratte verso le principali città delle Isole Britanniche ed Europee, ma anche come supporto alla squadra ed alla struttura tecnica per le trasferte relative all'imminente Rugby World Cup (Inghilterra e Galles, 18 settembre - 31 ottobre 2015), e per i trasferimenti connessi con le prossime edizione del Sei Nazioni o di eventuali altri impegni agonistici in luoghi compatibili con il raggio d'azione dell'Airbus A320.


La livrea, ovviamente composta di diverse tonalità di verde, reca lo slogan #greenspirit e l'immagine di quattro tra i più importanti giocatori del "quindici" irlandese, scelti uno per Provincia, nominati Ambasciatori di Aer Lingus: Rob Kearney per il Leinster, Robbie Henshaw per il Connacht, Tommy Bowe per l'Ulster e Conor Murray per il Munster.


Questa mattina #greenspirit ha fatto tappa a Verona dove, per il PSC, era presente il nostro Marco Sangrigoli. Ecco il suo report.


Scrivi commento

Commenti: 0