Novità Ryanair per Verona?




.

Ryanair sta completando il caricamento degli orari della stagione estiva 2016, che debutterà con l'introduzione dell'ora legale (27 marzo). Consultando il sito ufficiale si notano alcune variazioni degli operativi da e per Verona, per le quali si attende un eventuale comunicato ufficiale della compagnia aerea.


Le novità, purtroppo, non sono tutte positive. Nessuna variazione di frequenze per la tratta tra Verona e Palermo, ma i voli del martedì, giovedì e sabato vengono spostati dalla mattina al pomeriggio (Palermo/Verona 16.00-17.35 e Verona/Palermo 18.00-19.35). Aumenta la frequenza del Verona/London Stansted che passa da quattro a cinque la settimana, con l'introduzione del volo del lunedì. Invariati gli orari.


Brutte notizie, invece, per il volo su Bruxelles. Con l'introduzione dell'orario estivo, infatti, sembra defilarsi un cambio di aeroporto dato che sono in vendita voli per Charleroi, a cinquanta chilometri da Bruxelles, mentre la tratta sull'aeroporto principale della capitale belga (Zaventem) pare momentaneamente abbandonata.


Scrivi commento

Commenti: 0