Al via il Verona - Stansted

E' stato inaugurato oggi il volo Ryanair da Verona per Londra Stansted, già operato negli scorsi anni fino all'interruzione dovuta alla nota vertenza tra la compagnia aerea e la Catullo SpA.

 

Ora, superati i problemi giudiziari, la compagnia irlandese inizia a riempire i larghi vuoti dell'operativo di Villafranca. Stansted è il primo passo e si affianca ai già attivi Palermo e Bruxelles; seguiranno nel 2016 Birmingham e, speriamo, altre interessanti destinazioni.

 

Per il PSC era presente all'aeroporto Valerio Catullo il nostro Mattia Maddaloni che ha realizzato un servizio fotografico (cliccare sull'immagine per accedere alla galleria). Lo stesso servizio è stato pubblicato dal noto blog a tema aeronautico "Il Volo" (clicca qui per consultarlo)

 

Questo il comunicato diffuso da Ryanair:

 

PARTITI I COLLEGAMENTI RYANAIR DA VERONA  A LONDRA STANSTED

 

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha festeggiato oggi 4 novembre l' avvio della nuova rotta da Verona a Londra Stansted, operativa con 3 frequenze settimanali – ogni mercoledì, venerdì  e domenica.

 

Il nuovo collegamento per Londra Stansted va ad aggiungersi alle due rotte Ryanair già attive da Verona – Bruxelles Zaventem e Palermo – portando così a 3 il numero di rotte offerte dall' Aeroporto Catullo nell' inverno 2015-2016 alle tariffe più basse d' Europa.

 

Per festeggiare l' avvio dei voli per Londra Stansted, Ryanair ha messo in vendita posti a partire da soli 14,99€ per viaggiare verso la capitale del Regno unito a novembre e dicembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di venerdì 6 novembre.

 

A Verona, Chiara Ravara, Sales & Marketing Executive Ryanair per l' Italia, ha dichiarato:

 

“Ryanair è lieta di festeggiare oggi a Verona l' avvio dell' importante collegamento per Londra Stansted, che opereremo con tre frequenze a settimana alle più basse tariffe d' Europa, portando a  3 il numero di rotte offerte dall' Aeroporto Catullo nella programmazione invernale 2015-2016.

 

Per festeggiare i nuovi voli per Londra stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli 14,99 euro per volare nel Regno Unito a novembre e dicembre, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di venerdì 6 novembre. Poichè i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, inviato i passeggeri ad accedere subito al sito Ryanair per evitare di perderli”.

 


Scrivi commento

Commenti: 0