Volabologna a Palazzo d'Accursio.

Nella giornata di sabato 30 gennaio alcuni "colleghi" di Volabologna sono stati ricevuti presso la sede del comune felsineo dall'Assessore alla Mobilità e Trasporti, Andrea Colombo.

 

Durante l'incontro è stata presentata all'Assessore l'attività del Club, la sua storia e, in generale, una panoramica sull'attività di fotografia aeronautica in Italia e all'Estero, sottolineando soprattutto la diversità di comportamenti adottati nei confronti degli spotter al di qua e al di là delle Alpi. Sono state messe le basi per ulteriori incontri finalizzati ad una collaborazione fattiva tra il Club e l'Amministrazione.

 

Al PSC preme mettere in evidenza la notizia in quanto si tratta, purtroppo, di un evento raro e prezioso, quasi unico in Italia.  Va dato un gran merito agli amici di Bologna, che operano tra l'altro in un aeroporto particolarmente amico degli spotter, di essere riusciti a ufficializzare una relazione che, come tante altre, spesso rimane solo sulla carta. Ulteriori informazioni sull'incontro sono reperibili sul forum di Volabologna.

Scrivi commento

Commenti: 0