E' uscito il numero 16 di Spotters e-Magazine!

Spotters e-Magazine, la rivista specializzata e dedicata al mondo della fotografia aeronautica, ha pubblicato in rete l'edizione numero 16 della versione in lingua inglese.

 

La rivista, promossa dalla Massimo Pieranunzi Editore, si propone come uno dei pochi punti di riferimento del settore dello spotting a livello mondiale, potendo contare su numerose e preziose collaborazioni che arricchiscono, mese dopo mese, la già ampia disponibilità di articoli di alto livello.

 

Il nostro Club ha iniziato a collaborare con Spotters e-Magazine da qualche mese, dapprima con la realizzazione del servizio dedicato al 25° Anniversario di Air Dolomiti, mentre nel numero odierno il PSC ha creato una gustosa guida allo spotting di uno degli aeroporti più "Spotters Friendly" d'Europa, Innsbruck-Kranebitten.

L'articolo del PSC è pubblicato a pagina 104. 

 

La rivista può essere consultata e scaricata gratuitamente sul sito ufficiale, raggiungibile cliccando sul seguente link o sull'immagine di copertina sopra riportata.

 

Sul numero 16, unitamente ad articoli e recensioni su materiale connesso con l'attività di spotting (macchine fotografiche, obbiettivi, ecc...), sono presenti articoli dedicati a Ebace 2016, alla Red Flag, al Tiger Meet di Saragozza ed altre gustose manifestazioni o eventi che hanno avuto luogo nel corso del corrente anno.

 

La collaborazione tra PSC e Spotters e-Magazine non si ferma certo qui; i due gruppi di lavoro parlano la stessa lingua, che racconta di passione e di entusiasmo per il mondo della fotografia aeronautica.

 

Il PSC vuole ringraziare il bravo Chief Editor della rivista, Carlo Dedoni, per la fiducia che ha riposto nel nostro Club e per la visibilità che ci assicura con la pubblicazione dei lavori.

Scrivi commento

Commenti: 0