Ryanair lancia i voli in connessione da Bergamo

Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Europa, ha annunciato oggi (21 Giugno 2017) l'introduzione dei voli in coincidenza dall'Aeroporto di Milano Bergamo, offrendo ai propri clienti una scelta più ampia di rotte e la possibilità di prenotare voli in coincidenza direttamente dal portale Ryanair.com.

A seguito del successo ottenuto il mese scorso con il lancio dei voli in coincidenza da Roma Fiumicino, a partire dal 3 Luglio 2017 i clienti Ryanair potranno:

 

- Navigare sul sito Ryanair.com e prenotare i voli in coincidenza su un numero iniziale di 25 rotte (in previsione esteso a 300 nuove rotte in coincidenza) via Milano Bergamo.

 

- Viaggiare su voli in coincidenza da/per Alicante, Atene, Barcellona, Bari, Bvrindisi, Cagliari, Catania, Corfù, Ibiza, Lanzarote, Lamezia, Madrid, Malaga, Malta, Napoli, Palermo, Pescara, Trapani, Valencia e Saragozza via Milano Bergamo.

 

- Accedere al proprio volo in coincidenza, transitando dall'area "airside" senza dover passare "landside" (verranno creati dei percorsi e delle zone apposite per le coincidenze in quanto Ryanair ha posto come tempo minimo per queste operazioni una durata di 2h e 30 min proprio per garantire al 100% la puntualità e la regolarità del servizio stesso).

 

- Imbarcare il proprio bagaglio e ritirarlo una volta arrivati alla destinazione finale (il bagaglio imbarcato verrà automaticamente trasferito sul volo in coincidenza).

 

- Avvalersi di un unico codice di prenotazione per entrambi i voli.

 

Successivamente David O'Brien, Chief Commercial di Ryanair ha affermato:

 

"Ryanair è lieta di estendere all'aeroporto di Milano Bergamo il servizio dei voli in coincidenza.

Questo nuovo servizio introdotto nell'ambito del nostro programma "Always Getting Better o AGB", giunto al suo quarto anno, sarà introdotto anche in altri aeroporti serviti da Ryanair.

Ryanair.com, essendo il più visitato al mondo dei siti web di compagnie aeree, ospita anche 20 destinazioni a lungo raggio operate da Air Europa verso il Nord e il Sud America."

 

Offrendo questo servizio di maggior visibilità date le statistiche del portale Ryanair, David ribadisce:

"Stiamo continuando a dialogare con Aer Lingus e Norwegian, ed altre potenziali partner al fine di lanciare entro l'anno, possibili voli in coincidenza con queste compagnie".

 

Per celebrare il lancio dei voli in coincidenza Ryanair mette in vendita 5.000 posti su 10 rotte da Milano Bergamo a partire da €9,99 che possono essere acquistati fino alla mezzanotte (24:00) di Gioved' 22 Giugnoper viaggi da Luglio a Settembre.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0