Singapore Airlines presenta a Malpensa la nuova Premium Economy dell'A350

L'Airbus A350, nuovo liner di Airbus, si sta imponendo sul mercato sia per la sua efficienza che per la sua eleganza e comodità. Sono già oltre 850, infatti, gli ordini firmati da una cinquantina di linee aeree, con una novantina di consegne già avvenute. Uno degli acquirenti principali dell'A350 , nella versione -900, è la Singapore Airlines che ha già ricevuto 14 esemplari sui 67 ordinati.

 

Singapore Airlines ha recentemente introdotto il nuovo modello sulla tratta Singapore - Milano Malpensa - Barcellona. Ieri, presso l'Aeroporto milanese, la compagnia asiatica ha colto l'occasione della sosta dell'aeromobile per presentare la nuova  classe Premium Economy, che sul A350-900 di Singapore può contare di 24 posti disposti nella classica configurazione 2 + 4 + 2. La capienza totale dell'aeromobile è di 253 posti, completata da 42 in classe Business e 187 il classe Economy.

 

Il nostro club era presente all'evento e, attraverso le foto di Gianluca Conversi, vi accompagnerà nella visita di questo gioiello di tecnologia. Cliccare qui per accedere al servizio.

Scrivi commento

Commenti: 0