S7 Airlines raddoppia e vola tra Verona e S.Pietroburgo

Il 26 dicembre del 2012 la compagnia russa S7 Airlines lanciava il volo stagionale tra Verona e Mosca Domodedovo, con una frequenza di tre voli alla settimana. La presenza di S7 si è poi consolidata con la trasformazione del volo da stagionale ad annuale con frequenza giornaliera, fino a servire la nostra città tre volte al giorno durante la stagione delle vacanze invernali.

 

Ora, a cinque anni di distanza, la storia pare ripetersi con il servizio su San Pietroburgo. S7 ha infatti da poco annunciato e già messo in vendita il nuovo volo stagionale tra Verona e San Pietroburgo. La nuova tratta partirà il prossimo 23 dicembre, su base stagionale, e con una frequenza iniziale di tre voli a settimana (mercoledì, sabato e domenica). Contemporaneamente S7 introdurrà anche il settimanale su Torino.

 

Visto il successo del volo su Mosca l'aspettativa è che anche il servizio su San Pietroburgo diventi annuale e con maggiori frequenze settimanali. Il volo sarà operato da Airbus A319 con il seguente operativo

 

MERCOLEDI, SABATO E DOMENICA

 

S73089 LED 15.55 - VRN 17.15

S73090 VRN 18.05 - LED 23.20

 

Scrivi commento

Commenti: 0