· 

PSC 2017 Tour: Cape Town & Madrid

Nelle scorse settimana alcuni nostri soci hanno potuto raccontare e condividere le loro esperienze fotografiche in due aeroporti affascinanti,  Madrid Barajas e Cape Town International.

 

Madrid è stata oggetto di una trasferta di un giorno di quattro soci, possibile grazie agli orari dei voli di linea di Ryanair da Bergamo. Nella capitale spagnola è preponderante la presenza di Iberia e di Air Europa, ma non sono mancate le presenze particolari (vedi 787 con livrea speciale di Aeromexico). Davvero notevole la presenza di livree sponsorizzate, sia in casa Iberia che in Air Europa.

 

L'aeroporto della splendida Città del Capo, visitato da un nostro socio in occasione di un viaggio in Sudafrica, è invece caratterizzato soprattutto dalla presenza di voli interni, effettuati con una varietà impressionante di macchine, e dalla presenza di alcune compagnie maggiori. Il Sudafrica, grazie alla presenza di Comair, è l'unico paese in cui si possono ancora vedere dei 737 in livrea British Airways, sia in versione Classic, sia in versione NG.

 

Per accedere ai report, cliccare sulle foto.

 

 


Scrivi commento

Commenti: 0