· 

Aeroporto di Verona & Wizz Air: confermati per il prossimo inverno i voli su Luton e Varsavia. In arrivo un volo estivo su Bucarest?

Wizz Air, una delle più importanti compagnie low-cost europee, ha iniziato a caricare sui sui canali di vendita le rotte per l'inverno 2019-2020, tempistica in linea con le sue principali concorrenti.

 

Verona vede riconfermare i voli per Londra Luton e Varsavia, già operati non corso del presente orario invernale. Il volo su Luton si effettuerà il martedì ed il sabato a partire dal 21 dicembre 2019 e fino al 28 marzo 2020, mentre il volo su Varsavia avrà cadenza settimanale (il sabato) e opererà nel periodo tra il 18 gennaio 2020 ed il 28 marzo 2020.

 

La vera novità di questi ultimi giorni è però la comparsa sul sito dell'Aeroporto di Verona di un terzo volo della Wizz Air. Si tratta del collegamento con Bucarest Otopeni che, secondo quanto riportato sul suddetto sito, dovrebbe essere operato due volte la settimana, il martedì ed il sabato, da metà giugno fino al termine dell'orario estivo (vedi immagine seguente).

 

Per il momento non ci sono altri riscontri, visto che il volo non appare sull'applicazione e sul sito ufficiale di Wizz Air o su altri database. Forniremo eventuali aggiornamenti appena disponibili.

 

Scrivi commento

Commenti: 0