· 

Il PSC rinnova il suo Direttivo e lancia la campagna tesseramenti 2021

L'Associazione Piti Spotter Club di Verona ha inizato il suo decimo anno di attività con il rinnovo del Direttivo che, alla data dell'11 novembre, ha terminato il suo periodo triennale di reggenza.

La consultazione tra i soci, avvenuta con modalità a distanza, ha decretato l'elezione dei Consiglieri Marco Morbioli (confermato), Fabio Lorenzato (nuovo), Gianluca Conversi (nuovo) e Aldo Messina (confermato) tra i quali, ni prossimi giorni, sarà individuato il nuovo Presidente.

Dopo nove anni di guida l'attuale Presidente, Mauro Cassaro, passerà quindi il testimone ad altri, pur rimandendo un punto di riferimento all'interno dl Club. A lui vanno i ringraziamenti del club per l'egregio lavoro fatto. Un ringraziamento va anche a Fabrizio Berni che, al pari di Cassaro, lascia il Direttivo dopo una permanenza che risale alla fondazione del Club.

 

Contestualmente al rinnovo del Direttivo si sono stabiliti ha i criteri di ammissione al Club valevoli per l'anno 2021. Pubblichiamo, qui di seguito, il regolamento interno e il modulo di iscrizione con le relative istruzioni. Ricordiamo che copia integrale dello Statuto può essere consultato qui.

Download
Regolamento Associazione Culturale Piti Spotter Club Verona
REGOLAMENTO INTERNO ASSOCIAZIONE CULTURA
Documento Adobe Acrobat 33.3 KB
Download
Modulo e istruzioni per la richiesta di ammissione all'Associazione PSC Verona
Modulo PSC Iscrizione 2021.pdf
Documento Adobe Acrobat 169.0 KB

Scrivi commento

Commenti: 0