· 

Aeroporto di Verona: il programma voli di dicembre

L'aggiornamento del programma voli dell'Aeroporto d Verona di dicembre mostra qualche timido accenno di ripresa, con alcuni ripristini di servizi e diversi rinforzi durante le vacanze di Natale.

Il tutto è ovviamente subordinato all'impatto che avranno le nuove disposizioni governative sulla libertà di circolazione dei cittadini tra regioni, con scenari che possono cambiare repentinamente. L'effettuazione o meno dei voli in programma è quindi soggetta a continue verifiche e aggiornamenti.

 

Per il momento dicembre ci riserva la seguente programmazione.

Si noti che la stragrande maggioranza della ripresa dei voli si colloca tra il 17 ed il 20 dicembre, con alcuni anticipi che riguardano essenzialmente le isole e il Sud in generale. Come già riportato in settimana, rimarchevole il ripristino del volo su Mosca, per il momento su base settimanale e con formula ibrida linea/charter. Nonostante il periodo si notano diversi collegamenti internazionali, anche se con frequenze limitate.

 

Cattive notizie invece per i collegamenti "pesanti" con Monaco di Baviera (Air Dolomiti) e London Heathrow (British Airways) che risultano sospesi almeno per due mesi, con probabile ripristino in occasione della partenza dell'orario estivo.

 

In linea di massima i servizi attualmente attivi si possono riassumere in questo schema.

Di seguito sono invece indicati i voli che saranno ripristinati entro un mese.

Questi sono gli altri voli già programmati per la stagione estiva NS21.

Concludiamo la nostra analis con i nuovi voli e quelli definitivamente cancellati.

Scrivi commento

Commenti: 0