· 

Aeroporto di Verona: l'orario invernale 2021-2022

L'Aeroporto di Verona ha da poco aggiornato il suo sito con l'inserimento del programma voli previsto per la stagione invernale 2021-2022. Come per le stagioni precedenti l'orario è piuttosto articolato (67 pagine da scorrere), con qualche difficoltà di lettura soprattutto per le destinazioni con operativo complesso come quelle servite da Volotea.

 

Noi abbiamo cercato di mettere un po' di ordine, raggruppando per compagnie e destinazione e facendo pulizia di quei voli che sono quasi certamente legati a singoli avvenimenti, come i charter delle squadre di calcio o altri servizi similari.

 

Ci sono inoltre diversi voli inseriti nel programma del Catullo ma che, in realtà, non sono in vendita e non appaiono nei programmi ufficiali delle singole compagnie aeree.

 

Tra le notizie più rassicuranti ci sono il ripristino dei charter dal Regno Unito di TUI e il buon programma voli di Neos, anche per destinazioni a medio raggio. Ritorna anche Air Baltic da Riga, mentre rispetto alle precedenti stagioni non si notano nuovi servizi. Riassumendo:

 

ROTTE NAZIONALI DI LINEA

Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Olbia, Palermo e Roma Fiumicino

 

ROTTE INTERNAZIONALI DI LINEA

Amsterdam, Birmingham, Charleroi, Dublino, Francoforte, Kishinv, Londra Gatwick, Londra Heathrow, Londra Stansted, Manchester, Mosca Domodedovo, Monaco di Baviera, Riga, Tirana e Varsavia.

 

ROTTE INTERNAZIONALI CHARTER O MISTO LINEA/CHARTER

Bristol, Dubai, Fuerteventura, La Romana, Las Palmas, Londra Gatwick, Male, Manchester, Marsa Alam, Salalah, Sharm El Sheikh, Tenerife

 

Di seguito lo schema condensato del programma completo. In arancione sono evidenziate le rotte presenti sul sito del Catullo ma che non sono in vendita o in programma, salvo variazioni dell'ultimo minuto. Le frequenze giornaliere sono quelle relative al periodo di maggiore espansione del singolo servizio e, vista la complessità di diversi operativi, si consiglia come sempre di consultare i siti delle singole compagnie per ogni tipo di conferma.

 

Scrivi commento

Commenti: 0