· 

Thiene 2021: lo spettacolo della nostra Aeronautica

La manifestazione aerea di Thiene, svoltasi a metà ottobre, ha permesso ai nostri fotografi di scattare da una posizione di gran lunga migliore rispetto a quanto di solito accade in altri "air show", vista la vicinanza della linea del pubblico alla "flight line".

Ed è proprio a causa di questa opportunità e della qualità superiore degli scatti che la proposta dei primi servizi su Thiene avviene dopo alcune settimane. Sono scatti che necessitano della giusta lavorazione e di tutto il tempo necessario affinchè emerga quello che il fotografo intendeva riprodurre.

 

E ne è valsa la pena. Ci troviamo in un'era, purtroppo, dove la velocità di pubblicazione e di volontà di condivisione "al mondo" sembra prevalere sulla tecnica e sulla qualità. Il PSC, pur utilizzando massicciamente i social, lavora per mantenere anche una piattaforma di pubblicazione e condivisione delle foto che assicuri un buon livello di visione. E ciò avviene tramite il nostro storico forum, dove le foto possono essere ammirate in buona risoluzione e dimensione adeguata.

 

Vi proponiamo stasera i prmi due servizi di Marco Morbioli, il primo dedicato alla nostra Aeronautica ed il secondo dedicato agli ospiti civili della manifestazione aerea.

 

Clicca sui seguenti link per accedere ai servizi.

 

Aeronautica Militare

Aeromobili Civili

Scrivi commento

Commenti: 0