· 

MVS (Most Valuable Spotter) del 2021

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' usanza negli sport professionistici del Nord America eleggere, a fine anno o a fine campionato, un giocatore che si è dimostrato il migliore per risultati sportivi, per tenacia e per impatto sul torneo. Questo atleta è chiamato VMP, cioè Most Valuable Player, o "giocatore di maggior valore".

Per esteso questo titolo può essere assegnato anche in altri ambiti, e il PSC vuole oggi premiare il fotografo più assiduo e impattante sulla stagione 2021 del club.

 

Abbiamo preso a riferimento l'attività del nostro forum nella categoria "spotting Verona" dove, nel corso del 2021, sono stati postati 40 servizi fotografici, un numero che è una frazione di quanto accadeva prima dell'inizio dell pandemia. Ebbene, di questi 40 servizi fotografici ben 22 sono stati realizzati da Maurizio Cristofoli che quind si aggiudica il titolo di MVS del 2021.

 

Per la statistica dietro "mafe97" si sono classificati "ardu63" con 6 servizi, Gatto e Morbioli con 4, Dino con 2 e infine Sponda e "Grendel" con 1.

 

Maurizio è riuscito a realizzare sedute di spotting in undici mesi su dodici, e qui di seguito pubblichiamo una serie di fotografie che ne testimoniano l'impegno e la tenacia.

 

Il Club coglie l'occasione per augurare a tutti un miglior 2022.

Scrivi commento

Commenti: 0