· 

Al via l'estate di Jet2

Jet2, dinamica e coloratissima compagnia aerea inglese, torna dopo due anni a volare su Verona con i suoi vistosi 737 grigiorossi.

 

Dotata di una flotta composta da 99 aerei, gran parte dei quali 737-800, Jet2 offrirà quest'anno da Verona un numero elevato di destinazioni, rimandando al 2023 solo la ripartenza del servizio su Newcastle. Le frequenze settimanali saranno in totale 10. Il mercoledì sarà il giorno più trafficato, con tutte e otto le destinazioni sul tabellone delle partenze, mentre al sabato si aggiungeranno i raddoppi su Birmingham e Manchester.

 

Ricordiamo che Jet2 è la compagnia britannica con la più alta valutazione degli utenti che apprezzano soprattutto la procedura di imbarco, la pulizia degli aeromobili ed il servizio clienti.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Ermide (domenica, 15 maggio 2022 09:38)

    Dopo qualche hanno sono tornato poter usufruire del Catullo.
    Che delusione, disordine, sciatteria e trasandatezza da per tutto , sia land side sia air side e quasi nulla del disordine e della bruttezza era dovuto ai lavori.
    Penso che chi gestisce l'aeroporto non pensi per nulla ai passeggeri e alla città di cui rappresentano l'ingresso privilegiato.