· 

We love Innsbruck!

Si è ripetuta anche quest'anno, grazie alla formidabile e squisita collaborazione dello staff dell'Aeroporto di Innsbruck, la "giornata magica" del nostro club, inviato a poter scattare foto da una posizione invidiabile nell'incantevole cornice delle montagne tirolesi.

 

Da sempre l'Aeroporto di Innsbruck è un esempio di come dovrebbe essere il rapporto tra un aeroporto e gli appassionati di aviazione. Dotato di una splendida terrazza, organizza anche un paio di volte all'anno un "open day" con accesso al piazzale e una mostra statica di aeromobili ed è sempre attento all'evolversi del mondo degli spotter.

 

Grazie a un rapporto pluriennale tra il nostro club e la società di gestione dell'aeroporto tirolese, ogni anno abbiamo l'occasione di passare alcune ore in diretto contatto con chi ogni giorno lavora per garantirci la possibilità di volare. 

La magia si è ripetuta anche quest'anno, con un panorama insolitamente privo di neve, ma con una situazione meteo ottimale che ha permesso di portare a casa foto indimenticabili.

Sono già a disposizione sul nostro forum due servizi fotografici dedicati alla trasferta tirolese. Ricordiamo che l'accesso al nostro forum è libero e non necessita di registrazione.

 

Servizio n.1 (Fabio Lorenzato) https://piti.forumfree.it/?t=80168246

Servizio n.2 (Gianluca Conversi) https://piti.forumfree.it/?t=80161986

 

Grazie Innsbruck!

Thank You Innsbruck!

Danke Innsbruck!

Scrivi commento

Commenti: 0