Ryanair presenta l'operativo invernale da Verona

Si è svolta questa mattina, presso la Sala Stampa dell'Aeroporto di Verona, la presentazione dei nuovi voli Ryanair tra Verona e le città di Madrid e Cagliari, evento già anticipatovi nei giorni scorsi in occasione dell'annuncio dell'incremento dei voli Ryanair dalla base della capitale spagnola. Con l'occasione la compagnia irlandese ha riassunto la sua offerta di voli dal Catullo previsti per la stagione invernale.

 

Salgono a sei le destinazioni Ryanair raggiungibili da Verona, quattro estere (London Stansted, Birmingham, Brussels Charleroi e Madrid) e due domestiche (Palermo e Cagliari), con Madrid che è già stata riconfermata per l'estate 2017 (due volte la settimana, giovedì e domenica). 

 

All'incontro erano presenti John Alborante, ‎Sales & Marketing Manager Italy, Greece & Croatia di Ryanair, Paolo Arena, Presidente dell'Aeroporto di Verona Valerio Catullo spa e Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale e Sviluppo Aviation di SAVE SpA.

 

Qui di seguito riportiamo il comunicato stampa promosso per l'occasione e le foto scattate dal PSC durante l'evento.

RYANAIR LANCIA L’OPERATIVO INVERNALE 2016/2017 DI VERONA  

 

2 NUOVE ROTTE PER CAGLIARI E MADRID E 400.000 PASSEGGERI



Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha presentato oggi (20 settembre) l'operativo invernale 2016/2017 di Verona che prevede due nuove rotte per Cagliari e Madrid che faranno volare 400.000 clienti, e che permetteranno la creazione di 300* posti di lavoro. 

L'operativo invernale 2016/2017 di Verona di Ryanair vedrà piú frequenze, tariffe più basse grazie alla riduzione dei costi del carburante da parte della compagnia aerea, una migliorata esperienza per il cliente conseguente alle implementazioni del programma “Always Getting Better” di Ryanair, offrendo dunque:

 

• 2 nuove rotte: Cagliari (4 voli settimanali) e Madrid (2 voli settimanali)

• 6 rotte in totale

• 21 frequenze settimanali

• 400.000 clienti p.a.

• 300* posti di lavoro a livello locale p.a.

Per celebrare le due nuove rotte, Ryanair ha messo in vendita i biglietti delle nuove tratte alla speciale tariffa a partire da €14,99 acquistabile fino alla mezzanotte (24:00) di oggi martedì 20 settembre direttamente sul sito www.ryanair.com, per viaggi da dicembre 2016 a marzo 2017.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italy, Greece & Croatia di Ryanair
John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italy, Greece & Croatia di Ryanair

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:

 

“Siamo lieti di lanciare l'operativo invernale 2016/2017 di Verona che prevede 2 nuove rotte per Cagliari e Madrid che faranno viaggiare 400.000 passeggeri all'anno e creeranno l’opportunità per 300 posti di lavoro. Per celebrare il lancio delle nuove rotte invitiamo i clienti a prenotare subito il prossimo viaggio verso le due nuove destinazioni direttamente sul sito www.ryanair.com per aggiudicarsi la speciale tariffa a partire da €14,99 disponibile fino alla mezzanotte (24:00) di oggi martedì 20 settembre, per viaggi da dicembre 2016 a marzo 2017”.

Paolo Arena, Presidente Aeroporto di Verona Valerio Catullo Spa
Paolo Arena, Presidente Aeroporto di Verona Valerio Catullo Spa
Paolo Arena e Anna Capozzo, Vicequestore Polizia di Stato, responsabile del nucleo dell'Aeroporto di Villafranca
Paolo Arena e Anna Capozzo, Vicequestore Polizia di Stato, responsabile del nucleo dell'Aeroporto di Villafranca
Paolo Arena, John F. Alborante e Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale e Sviluppo Aviation di SAVE SpA.
Paolo Arena, John F. Alborante e Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale e Sviluppo Aviation di SAVE SpA.

.

Testo: AIGO – Ryanair Press Office Italy

Foto: Fabrizio Berni e Mauro Cassaro per il PSC

Scrivi commento

Commenti: 0