· 

Volotea mette in vendita il Verona - Barcellona

Dopo cinque anni di assenza riappare sulla mappa delle destinazioni del Catullo l'aeroporto El Prat di Barcellona. La rotta, che nel passato ha visto numeri molto interessanti (quasi 60mila passeggeri all'anno), è stata infatti operata fino alla stagione invernale 2016/2017 da Vueling, compagnia low cost del gruppo IAG.

 

A promuovere la ripartenza della rotta sarà la low-cost spagnola Volotea che metterà in comunicazione Verona con la capitale catalana due volte la settimana (lunedì e venerdì) a partire dall'8 aprile 2022.

 

Per il momento le vendite sono limitate fino a fine luglio, ma si suppone che nei prossimi mesi il calendario verrà allargato fino alla fine della stagione estiva 2022.

 

Per Volotea si tratta del secondo tentativo di apertura della rotta dopo quello fallito di fine 2020, quando furono messe in vendita alcuni limitati servizi poi cancellati a causa della pandemia.

 

L'operativo, come riportato dal sito ufficiale di Volotea, sarà il seguente (il numero del volo non è ancora disponibile).

Scrivi commento

Commenti: 0